Planetes, Vol. 1 Makoto Yukimura

ISBN:

Published:

Paperback

240 pages


Description

Planetes, Vol. 1  by  Makoto Yukimura

Planetes, Vol. 1 by Makoto Yukimura
| Paperback | PDF, EPUB, FB2, DjVu, talking book, mp3, RTF | 240 pages | ISBN: | 6.18 Mb

13 luglio 2068, Yuri è distrutto dalla morte della moglie, avvenuta in seguito a un terribile incidente spazio-aereo. La sua vita diviene cupa e solitaria. Sei anni dopo è diventato un raccoglitore di debris: spazzatura spaziale. Con lui lavoranoMore13 luglio 2068, Yuri è distrutto dalla morte della moglie, avvenuta in seguito a un terribile incidente spazio-aereo. La sua vita diviene cupa e solitaria. Sei anni dopo è diventato un raccoglitore di debris: spazzatura spaziale. Con lui lavorano altre due persone, Hachimaki e Fee, e ognuno dei tre ha uno scopo preciso. Yuri spera di recuperare qualche ricordo della moglie, il giovane Hachimaki vorrebbe comprare unastronave tutta sua, mentre Fee è orgogliosa del proprio lavoro di netturbina dello spazio, per svolgere il quale ha lasciato marito e figlio a casa, sulla Terra.

Non perdete questo nuovo, entusiasmante serial di MANGA 2000. Scritto e disegnato da Makoto Yukimura, si tratta di un manga fantascientifico dalle atmosfere poetiche e drammatiche, un inno alla conquista dello spazio da parte di unumanità che ha ancora il desiderio di sognare e la capacità di provare sentimenti.

PLANETS rientra a pieno merito nel genere science fiction, ma non in quella facilona e iperdinamica, bensì nel suo filone più adulto e speculativo che ha già dato vita a opere immortali come 2001 A Space Odissey, e per questo motivo più che degno di entrare a far parte di MANGA 2000.



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "Planetes, Vol. 1":


rainbow-knitting-design.com

©2009-2015 | DMCA | Contact us