Prima pagare poi ricordare. Da «Cannibale» a «Frigidaire». Storia di un manipolo di ragazzi geniali Filippo Scòzzari

ISBN: 9788888833132

Published:

Paperback

208 pages


Description

Prima pagare poi ricordare. Da «Cannibale» a «Frigidaire». Storia di un manipolo di ragazzi geniali  by  Filippo Scòzzari

Prima pagare poi ricordare. Da «Cannibale» a «Frigidaire». Storia di un manipolo di ragazzi geniali by Filippo Scòzzari
| Paperback | PDF, EPUB, FB2, DjVu, AUDIO, mp3, RTF | 208 pages | ISBN: 9788888833132 | 6.76 Mb

Fioccano le denunce, talvolta i sequestri, ma gli argini sono ormai rotti e il successo di questi autori è dilagante, e non solo in Italia. Tanino Liberatore, Massimo Mattioli, Andrea Pazienza, Filippo Scòzzari, Vincenzo Sparagna, Stefano Tamburini:MoreFioccano le denunce, talvolta i sequestri, ma gli argini sono ormai rotti e il successo di questi autori è dilagante, e non solo in Italia.

Tanino Liberatore, Massimo Mattioli, Andrea Pazienza, Filippo Scòzzari, Vincenzo Sparagna, Stefano Tamburini: una grande storia italiana che troppo facilmente qualcuno oggi vorrebbe rimuovere o tenta di edulcorare…Il racconto, vissuto in prima persona da uno dei suoi storici protagonisti, della grande stagione che ha dato vita al nuovo fumetto italiano, alla nuova satira politica, alla parte migliore della creatività degli anni 70, a riviste storiche e fondamentali come «Cannibale», «Frigidaire», «Il Male».

Un gruppo di coraggiosi, stupidi e indecenti geni della comunicazione rifondano il gusto e l’immaginario di una nazione abituata ad agitarsi nei salotti e sulle terze pagine solo per puttanate della galassia centrale.



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "Prima pagare poi ricordare. Da «Cannibale» a «Frigidaire». Storia di un manipolo di ragazzi geniali":


rainbow-knitting-design.com

©2009-2015 | DMCA | Contact us